Il palcoscenico

La location

Canova Restaurant si trova all’interno del Baglioni Hotel Luna, il più antico hotel di Venezia, in un palazzo nobiliare che risale al 1118. La sala di Canova Restaurant è caratterizzata da colori sobri, calde pareti in legno, soffitti stuccati e sedute di design. L’arredo strizza l’occhio alla natura eclettica di Venezia, Repubblica Marinara da sempre in relazione con culture e tradizioni di paesi lontani.

Un ambiente intimo ed esclusivo, un dialogo tra passato e presente che riflette la proposta culinaria.
La mise en place presenta un minimalismo curato, con piatti da portata che esaltano l’estetica delle pietanze. La cucina a vista permette di ammirare gli interpreti del nostro spettacolo culinario all’opera.

La nostra Venezia

Tra le città più suggestive al mondo, Venezia è una delle mete turistiche preferite di sempre. Il calendario culturale della città comprende eventi internazionali, quali il Festival del Cinema e la Biennale d’Arte, e festività proprie della tradizione veneziana, come il Carnevale e la Festa del Redentore. Inoltre, la prestigiosa università e i molteplici musei richiamano ogni mese critici, studiosi e appassionati da tutto il mondo. Data la sua posizione privilegiata nel cuore del Sestiere San Marco, Canova Restaurant rappresenta un punto di incontro ideale, perfetto per matrimoni, cene di gala e serate a tema.